L’ESEMPIO DI UN ANNUNCIO COMPLETO

QUESTO È IL RISULTATO FINALE

L’annuncio immobiliare deve essere chiaro e coinvolgente, deve trasmettere fin da subito le emozioni che potrà vivere chi sceglierà di acquistarlo.

La casa non è un prodotto ma un insieme di relazioni, storia e magia!

VIA MANZONI La vista dal grande terrazzo toglie il fiato: lo sguardo si perde sui tetti della città e, all’orizzonte, lo skyline ridisegnato dai famosi grattacieli del quartiere Porta Nuova, ci ricorda che il centro storico è qui a due passi. Ci troviamo a metà altezza della rinomata Via Manzoni, all’interno di un ampio trilocale di mq.140 posto al 10° ed ultimo piano di un’elegante costruzione recentemente riqualificata.Superata la porta d’ingresso, veniamo avvolti dalla luce che riempie l’intera metratura dai due lati dell’appartamento e si protrae fino ai meravigliosi soffitti affrescati. Il corridoio distribuisce da un lato la zona living, la parte più ampia della casa, composta da un soggiorno doppio e da una cucina abitabile chiara e luminosa. Questi ambienti dialogano tra di loro in modo ininterrotto, favorendo la convivialità. Lungo l’altro lato si alternano le due ampie camere da letto e i doppi servizi finestrati. I toni chiari uniti alla calda pavimentazione in parquet posato a spina di pesce e al recupero di alcuni dettagli originali dell’epoca, fanno da trait d’union tra i vari ambienti e rendono l’atmosfera rilassata.

In fondo al corridoio una scala conduce al giardino d’inverno (dotato di riscaldamento) che si apre sul grande terrazzo sovrastante, il posto ideale per poter accogliere gli amici in estate, pranzare all’aperto o guardare le stelle.

L’appartamento è stato integralmente ristrutturato nel 2016 con materiali di altissimo livello. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di prestigio nel cuore pulsante della città. Libero al rogito.