REvolution

Un percorso della durata di 6 mesi al termine del quale saprai come utilizzare i canali social della tua agenzia in modo professionale e proficuo, attirare nuovi contatti e lasciare il segno.


COSA COMPRENDE ?

Il percorso REvolution comprende: 

> Social media plan immobiliare

Per iniziare una rivoluzione bisogna pensare a un piano ben strutturato, una bussola da consultare durante il percorso. Il social media plan è un vero e proprio piano di comunicazione che ti consentirà di utilizzare in modo efficace sia Instagram che Facebook per la tua agenzia immobiliare.

In un incontro su Zoom o su Skype della durata di 1 ora  analizzeremo insieme:

  • il tuo posizionamento attuale
  • gli obiettivi
  • la segmentazione del target
  • creeremo un piano editoriale e capiremo quali sono i contenuti che dovrai produrre per fare in modo che siano i clienti a contattare te e non il contrario.

Il social media plan ti verrà consegnato in formato PDF, così potrai prenderne visione autonomamente tutte le volte che ne avrai bisogno.

> Analisi del sito web della tua agenzia immobiliare

Attraverso l’analisi del sito web andremo ad analizzare l’usabilità complessiva del sito, quindi se la sua struttura di navigazione e i suoi contenuti concorrono al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business.

L’analisi include indicazioni e suggerimenti da mettere subito in pratica (o da comunicare a chi si è occupato della progettazione del sito).

> Consulenza one-to-one + follow-up

Una volta al mese, per 6 mesi, ci incontreremo per 1 ora su Zoom o su Skype. Questo tempo passato insieme sarà prezioso perché durante la consulenza risponderò ai tuoi dubbi e monitoreremo insieme anche l’andamento dei tuoi profili social. In questo modo per te sarà più facile capire quali sono i contenuti che funzionano e dove concentrare le tue energie.

> Il corso online “Insegnami Canva” (da seguire in autonomia durante il percorso)

Un corso completo e pratico che ti porterà alla scoperta di questo fantastico strumento online. 

Capitolo dopo capitolo, imparerai a creare dei contenuti unici, belli ed efficaci che metteranno il turbo alla tua comunicazione sia online che offline! 

Partendo dalle basi, passeremo alla creazione delle grafiche da utilizzare sui social fino ad arrivare alla tua business stationary (che include anche il tuo biglietto da visita e la tua carta intestata).

In più, all’interno del capitolo BONUS, troverai cinque progetti pensati appositamente per la tua agenzia immobiliare.

 

> 20 % di sconto su tutti gli altri corsi online (presenti e futuri)

 

QUANTO COSTA?

Il percorso REvolution costa in totale 1200 euro anzichè 1509 euro (vedi tabella comparativa qui sotto) da saldare al momento della conferma.

I posti disponibili sono limitati perché preferisco seguire in modo approfondito poche agenzie per volta. 

Il pagamento potrà essere frazionato in due rate.

Se anche tu vuoi iniziare la tua REvolution, scrivi a info@moretimestudio.com e indica nell’oggetto della mail “percorso REvolution”.