Servizio fotografico Premium

“Servizio fotografico Premium” è un pacchetto che al suo interno include il servizio fotografico professionale e il servizio di Virtual Tour in render 3D

Ti trovi nella più classica delle situazioni: l’immobile che stai provando a vendere o ad affittare ha moltissimo potenziale, ma l’assenza di arredi o, al contrario, la necessità di ristrutturarlo, rendono difficile ai potenziali acquirenti coglierne le unicità e i plus.

È una situazione tanto tipica quanto antipatica anche per i professionisti del settore immobiliare più esperti, perché riuscire a raccontare ciò che non si vede è davvero arduo e trovare le immagini giuste per spingere le persone alla considerazione d’acquisto sembra un’impresa da veri maghi.

Come poter esaltare uno spazio vuoto?

Come poter mostrare al cliente tutto il valore dell’immobile, nascosto tra ingombranti cassettiere e infissi vecchi di secoli?

Come poter riuscire a stimolare la fantasia dei potenziali acquirenti e aiutarli a immaginare la loro vita all’interno dell’appartamento o della casa in vendita/affitto prima ancora che li abbiano visitati dal vivo?

La risposta è il nostro pacchetto “Servizio fotografico premium”: un servizio fotografico professionale, unito a un tour virtuale dell’intero immobile, con almeno un render a 360° di ogni stanza, pensato proprio per le agenzie immobiliari.

Da un lato, gli scatti giusti ti aiuteranno a mostrare l’appartamento sotto la sua luce migliore (letteralmente!), dall’altro l’utilizzo della realtà virtuale permetterà al tuo cliente di vivere lo spazio come se si trovasse fisicamente in loco e percepirne realisticamente dimensioni, caratteristiche e potenzialità.

Nessuna magia, quindi, ma solo una pozione fatta degli strumenti giusti, sapientemente mixati, per condurti efficacemente verso il tuo obiettivo, sia esso la locazione o la vendita.

Ecco un esempio del risultato finale: http://bit.ly/esempiovirtual 

Cosa include:

  • Servizio fotografico d’interni professionale 
  • Realizzazione di una planimetria
    arredata a colori
  • Invio del link contenente il tour virtuale di tutto
    l’appartamento. Il tutto sulla base di una
    planimetria in scala fornita del
    cliente.

Il costo del pacchetto “Servizio fotografico Premium” varia in base alla posizione geografica dell’immobile e alla sua metratura.

Per avere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato contattaci a questo indirizzo mail info@moretimestudio.com